FACEBOOK INSTAGRAM

Profilo

GARDA DESIGN nasce dalla decennale esperienza del suo team nella lavorazione ad alta precisione dei metalli.

Per anni ha collaborato e contribuito alla realizzazione di prodotti e componenti per molte aziende all'avanguardia in diversi settori.

Oggi l'azienda si propone come un soggetto dinamico, pronto a rispondere con flessibilità alle esigenze del mercato.

Il suo catalogo propone numerosi prodotti per l'arredo urbano, i giardini e l'interior design. E' inoltre attiva nel settore contract con progetti su misura per giardini pubblici e privati, parchi a tema, hotel ed interventi urbanistici. Collabora con giovani designer in contatto con le più importanti scuole di Design Italiano, come ad esempio il Politecnico di Milano, e sviluppa i suoi nuovi prodotti forte della cultura del progetto che da anni contraddistingue il “Made in Italy”.

Garda Design _ società unipersonale | sede legale: Via Parrocchiale 35, 25015 Desenzano (BS) | gardadesign@pec.it | tel. 0457570907 _ Codice fiscale e partita iva  03789060989 | Capitale sociale 10.000 euro i.v | Registro delle imprese di Brescia REA BS 563162

I suddetti progetti proprietà di Garda Design e Piter Perbellini sono tutelati come beni immateriali ai sensi della legge 633/44 e successive modificazioni, per tanto sono vietate le riproduzioni anche parziali senza il consenso scritto dell''autore.